In-Sight: The Best Of – 25th Anniversary

Venticinque anni sono tanti ed è giusto celebrarli in un determinato modo. Ne sono passate di line-up dalla nascita nel 1997, con momenti belli e purtroppo meno belli come di recente, cosi come è cambiata e si è evoluta la scena Metal mondiale in 5 lustri. Gli In-Sight sono rimasti però sempre fedeli alla loro impronta nel genere Swedish Melodic Death Metal ed è per questo che come annunciato ad aprile a mezzo Social, ha preso vita un esplosivo “Best Of” che ripercorre tutti gli Album e melodie della band. 16 tracce realizzate dalla formazione attuale e da graditissime Special Guests per una vera e propria raccolta che resterà impressa nella mente di tutti i sostenitori ed appassionati.

Oltre alla ferma volontà del collettivo, nella figura del leader Mek (unico ad aver navigato in tutti questi 25 anni di gruppo, nda.), il “Best Of” ha visto il concretizzarsi della sua uscita Grazie alla Label “Wine and Fog”, allo studio di registrazione “Decibel Studio” di Carlo Meroni ed al poliedrico co-produttore ed Amico, Giovanni “Joe” Indorato.

Ultimi, ma non per importanza, in un lungo ma intenso elenco, TUTTE le persone che hanno contribuito a ciò: Dave Lazzara per le parti Grafiche, Andy Testori per tutti i canali digitali YouTube, Spotify ecc., tutte le Guest come Roberto Beccalli, Emanuela Antonelli, Claudio Facheris, Maurizio Caverzan e Max Vigo.

Horns Up!

In-Sight Band:

Drums – Mek

Lead Guitar – Marco Gilardoni

Rhythm Guitar- Michele Lupo

Bass Guitar – Giovanni Raddi

Vocals – Alessandro Marino

Vocals – Andrea “Pec” Pecora (Rest in Peace our Friend)